Informazioni su reso e garanzia
Per informazioni relative al reso e alla garanzia del prodotto potete contattarci telefonicamente al numero +39 028 998 1994 oppure inviare una e-mail a [email protected]. Maggiori informazioni e condizioni aggiuntive possono essere trovate nel testo sottostante.
Se non sei soddisfatto al 100% della qualità del prodotto, puoi restituirlo entro 365 giorni e ottenere un rimborso completo. Ci occuperemo noi del ritiro dei prodotti entro 10 giorni lavorativi, salvo diverso accordo.
Condizioni per la restituzione di articoli di buona qualità:
- - L'articolo restituito deve essere nella sua confezione originale e integra. Nota: per l'ispezione del prodotto è possibile rimuovere i nastri utilizzati per sigillare la confezione.
- - I mobili assemblati non possono essere restituiti.
- - Il prodotto deve rimanere integro da parte dell'acquirente.
- - Il prodotto deve contenere il suo aspetto commerciale originale (etichetta integra, pellicola protettiva non danneggiata, ecc.) e deve mantenere le sue proprietà utilizzabili. Nota: questa clausola non si applica in caso di restituzione di un prodotto difettoso.
- - Il prodotto restituito deve essere della stessa finitura di quello originariamente ricevuto dall'acquirente.
- - Il prodotto usato non può essere restituito.
- - Il ritiro del prodotto avverrà in un punto accessibile dai nostri furgoni.
Tutti i resi vengono effettuati nel rispetto del D.Lgs 206/2005.
Processo di restituzione
Per restituire l'articolo/i entro 365 giorni dalla consegna, contattaci a [email protected] o telefonicamente al numero +39 028 998 1994 specificando il nome o il codice esatto dell'articolo/i restituito/i e il numero dell'ordine. In alternativa puoi compilare il modulo di reso sottostante.
Rimborsi
Trasferiremo l'importo rimborsato sul tuo conto bancario il giorno successivo alla restituzione del mobile.
Tutti i mobili sono coperti da una garanzia di 24 mesi. Le informazioni sulla garanzia possono essere trovate nel campo della descrizione del prodotto insieme ad altre specifiche del prodotto. Prima di montare il mobile, consigliamo di ispezionarlo attentamente e di accertarsi che il prodotto non presenti difetti visibili. Consigliamo inoltre di conservare l'imballo originale. Durante il servizio di garanzia potrebbero essere richieste informazioni sul modello del prodotto, fornite sulla confezione.
Condizioni di validità della garanzia:
- - Durante il montaggio dei mobili l'acquirente si attiene alle istruzioni di montaggio.
- - Il prodotto è stato utilizzato per lo scopo previsto e mantenuto secondo le regole di manutenzione specificate.
- - La garanzia si applica ai difetti di qualità del prodotto causati dal produttore o dal trasporto del venditore.
- - La garanzia del produttore non si applica alle parti dei mobili e ai tessuti dei mobili naturalmente usurate.
L'acquirente non ha diritto alla copertura della garanzia in questi casi:
- - La merce è stata danneggiata per colpa dell'acquirente.
- - La merce è stata danneggiata per cause di forza maggiore.
- - I mobili sono stati modificati dall'acquirente.
Procedura di richiesta di garanzia:
Se notate eventuali difetti del prodotto durante il periodo di garanzia, contattateci tramite e-mail all'indirizzo [email protected] e allegate una foto o altro materiale visivo (video) in cui i difetti menzionati siano chiaramente visibili. Ci impegniamo ad eliminare i difetti di fabbricazione rilevati durante il periodo di garanzia entro 15-45 giorni di calendario dalla data di registrazione del reclamo. Correggeremo, completeremo o sostituiremo altre discrepanze in termini di quantità o qualità a nostre spese. È importante notare che la garanzia non si applica alle parti di mobili o ai tessuti dei mobili naturalmente usurate.
Se dopo aver acquistato un prodotto scopri che è di scarsa qualità, hai diritto a restituirlo entro 24 mesi dal giorno della sua consegna. In questo caso, sostituiremo gratuitamente il prodotto di bassa qualità con uno di alta qualità o restituiremo l'importo pagato. Ritiriamo la merce entro 10 giorni lavorativi.
Modulo servizio di garanzia
- I dati personali forniti nel modulo devono corrispondere ai dati della persona che ha effettuato l'ordine.
Domande frequenti
Restituzione e garanzia
Se desideri restituire un mobile, ti preghiamo di informarci via email a [email protected], telefonicamente al numero +39 028 998 1994. È importante che il mobile sia nel suo imballo originale e non sia stato montato. Organizzeremo il ritiro dei mobili entro 10 giorni lavorativi. Il giorno successivo al ritiro dei mobili, rimborseremo l'importo sul conto bancario specificato nell'ordine. Per ulteriori informazioni sulla restituzione della merce, visitare questa pagina: https://www.arredamento1.it/ritorno-and-rimborso.html.
La garanzia di reso entro 365 giorni significa che se non sei soddisfatto al 100% del tuo prodotto, puoi restituirlo entro 365 giorni di calendario. I mobili restituiti devono essere nella loro confezione originale e non essere stati assemblati. Maggiori informazioni sulla politica di restituzione possono essere trovate qui: https://www.arredamento1.it/ritorno-and-rimborso.html.